[Webinar dal vivo] giovedi 29 aprile alle 11:00 CET

Garantire la convalida dei controlli di sicurezza con il Penetration Test AUTOMATIZZATO - L’esperienza di un Chief Information Security Officer

REQUEST A DEMO NOW!

Così come le superfici di attacco continuano a crescere, anche il numero di attacchi stessi aumenta; c’è sempre un gap quando si tratta di validare l’efficacia e l’accuratezza della postura di cyber security all’interno delle organizzazioni.

 

In questa sessione, Andrea Parzani, CISO di Camozzi SpA, condividerà le esperienze derivanti dall'utilizzo della piattaforma PenTera, Automated Penetration Testing, nella sua azienda. Insieme al team di Pcysys dimostreremo e discuteremo i mezzi per raggiungere una valutazione della sicurezza continua a costi sostenibili in tutta l'organizzazione.

 

PenTera, la piattaforma di penetration test basata su software è in Italia! Scopri come le aziende leader nella regione, come il Gruppo Camozzi, traggono vantaggio da questa nuova tecnologia per garantire la riduzione dei costi nelle attivita’ di verifica della sicurezza.

 

Il Gruppo Camozzi è leader mondiale nella produzione di componenti e sistemi per l'automazione industriale che fornisce numerose soluzioni per la  lavorazione delle materie prime.

 

In questo Webinar Andrea Parzani, CISO di Camozzi SpA, approfondirà il modo in cui il suo team utilizza PenTera per convalidare continuamente la propria posizione di sicurezza.

 

Apprenderai: 

  • Il modo con cui raggiungere una consistente postura di cybersecurity
  • Come focalizzarsi nel rimediare solo le vulnerabilità effettivamente sfruttabili
  • Come ridurre i costi tramite la “continuous security validation”
  • In che modo la comprensione del tuo livello di rischio può aiutarti a dare la priorità alla corretta azione di difesa per migliorare la tua postura di sicurezza
lectors_Andrea Parzani

Andrea Parzani

CISO di Camozzi SpA

lectors_Paolo Bufarini

Paolo Bufarini

Pcysys Regional Sales Manager Italy & Malta

Registrati oggi